800 170 007
info@econdominio.eu
Resta connesso:

Lavora con noi

Siamo sempre alla ricerca di professionisti validi e qualificati.
Vuoi fare parte della Nostra Rete? Lavora con noi!

La rete Econdominio è in costante crescita!
Se sei un libero professionista, se rappresenti uno studio di progettazione, se sei titolare di un’impresa che ha sede in Piemonte o Lombardia, se ciò che ti contraddistingue è l’entusiasmo per il tuo lavoro, la precisione e l’organizzazione, qualità necessarie per operare all’interno di un gruppo, sei la persona che stiamo cercando, lavora con noi!

Inviaci il tuo CV e una lettera di presentazione per una candidatura spontanea, saremo felici di conoscerti.

POSIZIONI APERTE

COMPUTISTA

Il/La candidato/a ideale è un architetto, ingegnere o geometra che possieda specifiche competenze in materia di redazione di computi metrici estimativi sui lavori impiantistici ed edilizi previsti su edifici esistenti. Completa il profilo professionale l’esperienza maturata in materia di computi redatti con riferimento dei listini DEI ed analisi prezzi e una buona padronanza del pacchetto Autodesk, Pacchetto Office e ACCA Primus.

La figura che ricerchiamo è una persona puntuale, precisa, fresca e propositiva, che abbia voglia di mettersi in gioco e collaborare con il team dell’Ufficio Gestione Cantieri.

Sede di lavoro: Torino
Orari: Full time
Retribuzione: Da concordare

MODELLATORE 3D

Il/La candidato/a ideale è un architetto, ingegnere o geometra con spiccata propensione e passione nella modellazione grafica attraverso l’ausilio di programmi parametrici e la conoscenza del flusso di lavoro in Building Information Modelling di Architettura.

Preferibile che il candidato possieda certificato BIM specialist. E’ gradita una buona padronanza di ArchiCAD, Revit, Edificius.

La figura che ricerchiamo è una persona puntuale, precisa, fresca e propositiva, che abbia voglia di mettersi in gioco e collaborare con il team dell’Ufficio Tecnico.

Sede di lavoro: Rovigo | Torino
Orari: Full time
Retribuzione: Da concordare

IMPIEGATO/A UFFICIO FINANZIARIO

l/La candidato/a ideale possiede doti di grande precisione nello svolgimento delle mansioni lavorative ed ha metodo e capacità nel gestire contemporaneamente numerose pratiche, spesso accompagnate da problematiche più o meno complesse.
Ottime doti comunicative e relazionali per rapportarsi con Direttori di Banca, Amministratori di Condominio e Titolari di Aziende di diverse tipologie. Richiesta spiccata capacità di entrare in empatia con il proprio interlocutore ai diversi livelli.
Ha maturato in precedenza un’esperienza significativa in realtà aziendale ben strutturata ed ha un buon rapporto con l’utilizzo del telefono (conversazioni telefoniche con Banche, Amministratori di Condominio, Condomini) padronanza con i numeri, forma mentis amministrativa (conoscenza amministrativa di base: principi dell’IVA, fatture, Note di Credito, che non dovrà fare in prima persona, ma è necessario che sia capace a leggerle), buona dialettica e diplomazia con attenzione alle scadenze.
È richiesta la maturità per affrontare tutte le situazioni, la volontà e la capacità di risolvere le criticità ottimo problem-solving. Previsto iniziale affiancamento con il senior, fino ad arrivare a gestire in piena autonomia i propri incarichi ed assumere così il ruolo.
Ottima conoscenza del pacchetto Office, nello specifico si richiede un’eccellente padronanza di EXCEL (verrà somministrata una prova in excel per valutare il livello) e il sistema Outlook per la posta elettronica.
Assunzione a tempo determinato finalizzata alla trasformazione in tempo indeterminato se il candidato dimostra le capacità richieste.

Sede di lavoro: Torino
Orari: Full time
Retribuzione: Da concordare

COLLABORAZIONI