800 170 007
info@econdominio.eu
Resta connesso:
Superbonus 110%: Grande soddisfazione per il Gruppo ECOndominio! L'agenzia delle Entrate conferma la prima pratica

Grande soddisfazione per ECOndominio!

Superbonus 110%: Grande soddisfazione per ECOndominio! L’agenzia delle Entrate conferma la prima pratica

Confermato l’accesso al Superbonus per il condominio LA LONGIA!

11 Febbraio 2021, una data importante per il Gruppo Econdominio. L’Agenzia delle Entrate ha finalmente dato riscontro alla prima di una lunga serie di pratiche caricate da ECOndominio sul portale AdE, all’interno della sezione più ambita in questo periodo, ovvero Superbonus 110%!

Per il condominio La Longia non ci sono dubbi, IL SUPERBONUS CONTINUA! Così è stato comunicato ufficialmente dall’Agenzia delle Entrate, dopo la valutazione precisa e dettagliata del progetto proposto da ECOndominio, che ha tenuto conto di tutti gli obblighi ed i requisiti sanciti dalla legge 77/2020.

Ad oggi sono 250 le pratiche in lavorazione (sul portale dall’Agenzia delle Entrate) in attesa di conferma per l’accesso al Superbonus, ma solo 12 sono riferite ad edifici condominiali e 2 di queste sono da attribuire a ECOndominio, come è stato confermato da Ernst & Young, KPMG e PricewaterhouseCoopers (tre dei quattro esponenti delle cosiddette Big Four) e da SEA (Servizi Energia Ambiente).

Una grande soddisfazione per ECOndominio a conferma della qualità del lavoro e della professionalità del team, che valorizza soprattutto la capacità di condivisione e di coordinamento delle attività di gestione dei progetti di riqualificazione edilizia ed efficientamento energetico nel complesso iter tecnico-burocratico e amministrativo.

Un successo che evidenzia ancora una volta la forza del “Gruppo” e il valore delle persone quindi una grande soddisfazione per ECOndominio!